Armotia Due X

MOTO, CHE PASSIONE !

Intuizione, osservazione e passione : questi sono stati gli ingredienti che hanno portato due giovani italiani allo sviluppo di un qualcosa di unico! Nasce così Armotia Due X , la prima moto Enduro elettrica a trazione integrale; questa geniale creazione ha caratteristiche estetiche e tecniche uniche come la trazione su entrambe le ruote, possibile grazie all’installazione di un motore elettrico brushless a magneti permanenti a flusso assiale anche sulla forcella, identico a quello che da trazione alla ruota dietro.

CARATTERISTICHE :

La moto è omologata per la patente A1, quindi come un 125 ha potenza di 15 CV, ma la coppia di 200 Nm fornita dai due motori è di sicuro interessante e il peso di 125 kg è comunque piuttosto limitato. Le batterie sono Ioni di Litio ad alta potenza da 5,1 kWh, con un’autonomia di 1h e 20m in marcia continua e un tempo di ricarica in massimo 6 ore.

AL PASSO CON I TEMPI:

Attraverso uno smartphone e un’app specifica è possibile monitorare e contollare tutti i parametri e attraverso una plancia di comando composta da uno smartphone ultraresistente è possibile scegliere la mappa più adeguata al fondo stradale, riprendersi alla guida con video e foto, geolocalizzarsi tramite GPS e guardare la propria telemetria.

Ma non finisce qui, infatti la Armotia Due X è completamente personalizzabile: si possono scaricare i file .stl e .step per stampare in 3D le parti della carenatura e per tutti coloro che sanno utilizzare il CAD, personalizzarle a proprio gusto.

Insomma tutto è stato studiato nei minimi dettagli per offrire una moto sicura, moderna, tecnologicamente avanzata e dai consumi ridotti perchè elettrica quindi basta con le soste per i rifornimenti, basta manutenzioni costose ! Rimane solo il piacere di guidare una moto sportiva adatta alla vita di tutti i giorni…ancora una volta un’intuizione vincente !