Martedì 25 Maggio ho fatto un giro in Enduro Elettrico con la mia Zero FX ed in compagnia di un mio amico con KTM 250 quattro tempi a benzina. Ci siamo trovati come spesso capita alla Trattoria del Cacciatore dove nell’attesa ho fatto un rabbocco energetico.

Abbiamo poi proseguito il giro con sosta esplorativa di una nuova presa presso il Bar del Monte a Ca’ Giroldi: ricarica molto rapita giusto per testarne le funzionalità in ottica futura.

Proseguendo il giro, abbiamo poi pranzato da Vasirani presso Case Perizzi dove nel tempo del pranzo ho fatto il pieno energetico.

Dopo il pranzo, durante il viaggio di rientro, abbiamo fatto una ulteriore sosta esplorativa per testare una nuova presa in una zona scoperta, presso il bar Incerti Maurizia a Cortogno.

Il giro totale è stato di 100 km e con il senno di poi sarebbe stata sufficiente la sola ricarica del pranzo, ma visto che stiamo cercando di mappare il maggior numero di prese ubicate in montagna abbiamo fatto qualche sosta ricarica in più.

Allego qui sotto una foto dei due mezzi infanganti e parcheggiati poco prima di pranzo ed in fondo all’articolo troverai la mappa del percorso effettuato ed una foto del riepilogo GPS.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Scopri di più da Enduro Elettrico

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading