Sabato 6 maggio sono andato a caccia di prese in solitaria con la mia moto da Enduro Elettrica, in una zona da me ben conosciuta dal punto di vista enduristico ma inesplorata da quello elettrico.

Purtroppo non ho trovato nulla di nuovo e ad un certo punto ho dovuto ripiegare a Rossena per fare un rabbocco di energia, approfittando nel mentre di una sosta al bar per recuperare le forze.

La giornata era prevista meteorologicamente incerta e puntualmente mentre avevo appena completato la ricarica, ha cominciato a piovere. Ho quindi velocemente ripiegato via asfalto fintanto che non ha smesso e poi sono tornato in fuoristrada per completare il giro di rientro.

E’ stato un giro di mezza giornata, ma comunque 67km sono stati percorsi, in una giornata fangosa e uggiosa (l’ultima da allora, mai più visto in questi tre mesi una goccia d’acqua cadere dal cielo).

Qui sotto puoi visionare un breve video con gli highlights della giornata ed in fondo all’articolo troverai la mappa del percorso effettuato ed una foto del riepilogo GPS.

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/4Uo8HQPnS88" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Scopri di più da Enduro Elettrico

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading